MrL C.O.D Clan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I Team del Clan: Vi piacciono? E i nomi?

4 partecipanti

Andare in basso

I Team del Clan: Vi piacciono? E i nomi? Empty I Team del Clan: Vi piacciono? E i nomi?

Messaggio  Alessio-SSL1900 Gio Giu 17, 2010 11:57 pm

Diteci cosa pensate della composizione dei Team e dei nomi scelti.
Alessio-SSL1900
Alessio-SSL1900
Admin

Messaggi : 50
Data di iscrizione : 15.06.10
Età : 29
Località : Fonte Nuova, Roma

http://mrlclan.forum-attivo.com

Torna in alto Andare in basso

I Team del Clan: Vi piacciono? E i nomi? Empty Re: I Team del Clan: Vi piacciono? E i nomi?

Messaggio  darkalien9 Ven Giu 18, 2010 10:15 am

non saprei, ho gia postato l'idea di farne una sfida (tra i 2 team) per vedere cosa si può scambiare o no.
però cm nome i modern mercenaries non è che sia tutta sta bellezza. lo dico per il team1 visto che sono del 2.
darkalien9
darkalien9

Messaggi : 20
Data di iscrizione : 16.06.10
Età : 26
Località : roma-lariano

Torna in alto Andare in basso

I Team del Clan: Vi piacciono? E i nomi? Empty team

Messaggio  dragon5991 Ven Giu 18, 2010 11:25 am

secondo me nn importa come ci chiamamo tanto rimanemo sempre i più forti....
dragon5991
dragon5991

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 17.06.10
Età : 29
Località : ponticelli (PG)

Torna in alto Andare in basso

I Team del Clan: Vi piacciono? E i nomi? Empty Re: I Team del Clan: Vi piacciono? E i nomi?

Messaggio  Alessio-SSL1900 Ven Giu 18, 2010 1:58 pm

darkalien9 ha scritto:non saprei, ho gia postato l'idea di farne una sfida (tra i 2 team) per vedere cosa si può scambiare o no.
però cm nome i modern mercenaries non è che sia tutta sta bellezza. lo dico per il team1 visto che sono del 2.
E' una cosa venuta in mente anche a me. Il fatto è che io e skizzettinho siamo sulla stessa console, quindi verremmo esclusi noi!...comunque è un'idea da sviluppare. Per quanto riguarda i nomi sono solo provvisori. E comunque ripeto, che non esite Team 1 o 2, ma bensì si tratta di due diverse organizzazioni, appartenenti allo stesso Clan, esattamente o quasi allo stesso livello. Verrà aperto un topic apposito nel quale potrete dare suggerimenti, sempre in questa sezione.
Alessio-SSL1900
Alessio-SSL1900
Admin

Messaggi : 50
Data di iscrizione : 15.06.10
Età : 29
Località : Fonte Nuova, Roma

http://mrlclan.forum-attivo.com

Torna in alto Andare in basso

I Team del Clan: Vi piacciono? E i nomi? Empty Re: I Team del Clan: Vi piacciono? E i nomi?

Messaggio  skizzettinho Sab Giu 19, 2010 1:40 pm

mi piacciono molto sono anche molto equilibrate le squadre , come caposquadra del secondo team dico che faremo di tutto per rompergl il culo agli avversari lol!
skizzettinho
skizzettinho

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 16.06.10
Età : 24
Località : Fonte Nuova, Roma

Torna in alto Andare in basso

I Team del Clan: Vi piacciono? E i nomi? Empty Re: I Team del Clan: Vi piacciono? E i nomi?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.