MrL C.O.D Clan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Amicizia....

3 partecipanti

Andare in basso

Amicizia.... Empty Amicizia....

Messaggio  DruidoWa Mer Giu 30, 2010 2:34 pm

Ciao a tutti membri di questo clan.....io mi chiamo Davide,
in game sono DruidoWarrior......sono il capitano della squadra FNX di mw2....e oggi ho fatto amicizia con alcuni dei vostri membri.
Ecco mi chiedevo se potevo essere un semplice Amico-Alleato,vorrei instaurare un buon rapporto con voi,per poter affrontare qualche clan-war amichevole..(non subito visto che sto allestendo ancora il tutto nel mio clan con l'aiuto di 2 tenenti...Deviante82 & Aracnus..abbiate pazienza)...e poi delle clan-war ufficiali,non appena saranno pronti i miei ragazzi.

Sarebbe bello fare la vostra amicizia e chi sà crescere insieme nel nostro cammino di clan.

A presto aspetto vostre notizie.

DruidoWa
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Amicizia.... Empty Re: Amicizia....

Messaggio  Alessio-SSL1900 Mer Giu 30, 2010 2:58 pm

DruidoWa ha scritto:Ciao a tutti membri di questo clan.....io mi chiamo Davide,
in game sono DruidoWarrior......sono il capitano della squadra FNX di mw2....e oggi ho fatto amicizia con alcuni dei vostri membri.
Ecco mi chiedevo se potevo essere un semplice Amico-Alleato,vorrei instaurare un buon rapporto con voi,per poter affrontare qualche clan-war amichevole..(non subito visto che sto allestendo ancora il tutto nel mio clan con l'aiuto di 2 tenenti...Deviante82 & Aracnus..abbiate pazienza)...e poi delle clan-war ufficiali,non appena saranno pronti i miei ragazzi.

Sarebbe bello fare la vostra amicizia e chi sà crescere insieme nel nostro cammino di clan.

A presto aspetto vostre notizie.
Ciao Davide, sono Alessio, nome PSN Alessio-SSL1900, Amministratore e Grafico del Forum e Membro del Team Modern Mercenaries degli MrL.
Per me va più che bene. Intanto vi inserirò nella nostra lista, poi ne parleremo insieme.
Ciao!
Alessio-SSL1900
Alessio-SSL1900
Admin

Messaggi : 50
Data di iscrizione : 15.06.10
Età : 29
Località : Fonte Nuova, Roma

http://mrlclan.forum-attivo.com

Torna in alto Andare in basso

Amicizia.... Empty Amicizia.......

Messaggio  dragon5991 Ven Lug 02, 2010 1:14 pm

io sono dragon5991,ma tu già mi conosci.....in realtà io mi chiamo Ismaele detto anche Lele...noi siamo già amici e mi stai pure simpatico quindi qualsiasi problema sn a tua disposizione.....faccio anchio parte dei modern mercenaris e sn solo un semplice membro....spero di fare molte cw contro di te e del tuo clan in modo da poter diventare sempre più forte.....un ciao a tutti i membri del FENIX e al suo capo ...ciao da Dragon5991
dragon5991
dragon5991

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 17.06.10
Età : 29
Località : ponticelli (PG)

Torna in alto Andare in basso

Amicizia.... Empty Re: Amicizia....

Messaggio  xRoxas-ToDx Ven Lug 02, 2010 11:00 pm

Ma cosa vedono i miei occhi? o.ò..

Un clan che si fa avanti per semplice amicizia Shocked

Bèh, bene cosi, sono contento..

Alleati sono meglio di Sfidanti immagino..

Bando alle boiate, io sono xRoxas-ToDx [Alias: Manu per gli amici ^^] Admin, creatore di questo clan. Capo, con [aimhè] la responsabilità di accettare o meno amicizie , o sfide.

Umh..

Massì ragazzi, non esistono requisiti d'ammisione per gli alleati, siete dei nostri, a patto che mi diate piccole informazioni..

1) Psn di qualcuno, o in caso aggiungetemi voi. xRoxas-ToDx
2) Se siete iscritti a qualche federazione [tranquilli, è ovvio che non siete iscritti se siete nuovi ^^ niente paura..]
3) Numero dei membri [per precauzione, cosi possiamo regolarci nelle CW o nelle privatone ù.ù]
4) Cerca di far iscrivere qualcun altro al forum, più occhi avete, più news potete controllare.. ed è importante fra alleati..
5) ultima cosa, ma non meno importante, anzi, forse la maggiore nella scala d'importanza, ho bisogno del vostro sito, cosi da fare iscrivere qualcuno del mio clan [me compreso] perchè come dicevo prima, fra alleati è importantissimo essere al corrente delle notizie degli altri clan amici e non.. [Se non avete forum, cercate di crearlo, non ci vuole nulla ^^]


Tutto qui..

Benvenuti nella lista d'amicizie ^^

Divertiamoci assieme ragazzi, questo è l'importante..

Il vostro Terro...Ne ù.ù ofdeath ù.ù
Manu..
lol!
xRoxas-ToDx
xRoxas-ToDx

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 19.06.10
Età : 30
Località : molto molto lontano [Roma ù.ù]

Torna in alto Andare in basso

Amicizia.... Empty Re: Amicizia....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.