MrL C.O.D Clan Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Reclutazioni chiuse [Per un periodo da definire]

3 partecipanti

Andare in basso

Reclutazioni chiuse [Per un periodo da definire] Empty Reclutazioni chiuse [Per un periodo da definire]

Messaggio  Alessio-SSL1900 Mer Lug 07, 2010 1:24 pm

Le reclutazioni dei nuovi membri del clan sono momentaneamente chiuse.
Questa decisione è avvenuta in seguito a spiacevoli avvenimenti, di cui molti sono venuti, per caso, a sapere.
Ad ogni modo, l'accadimento è il seguente: Un membro, del quale non faremo il nome, ha partecipato a delle Clan Wars con un'altro Clan, allo scopo di poter ottenere il loro aiuto nella federazione...E' già stata violata una regola!
Ma successivamente è stata scoperta la volontà da parte del suddetto membro, a voler far confluire i membri del Clan con il quale ha partecipato alla CW nel nostro. Nulla di particolarmente scorretto, fin qui...Però i giocatori che sarebbero dovuti entrare, lo avrebero fatto essendo parte già di un'altro Clan senza volerlo lasciare, ma bensì creandosi un altro account, cercando così di ingannare sia noi, che la "banda" rivale.
Per questo ieri sera Io, Luciferus_ (Ben tornato!), Josi91 ed altri membri che ora non ricordo (scusate xD) siamo arrivati a questa decisione, per evitare inganni.
Alessio-SSL1900
Alessio-SSL1900
Admin

Messaggi : 50
Data di iscrizione : 15.06.10
Età : 29
Località : Fonte Nuova, Roma

http://mrlclan.forum-attivo.com

Torna in alto Andare in basso

Reclutazioni chiuse [Per un periodo da definire] Empty Re: Reclutazioni chiuse [Per un periodo da definire]

Messaggio  Luciferus_ Mer Lug 07, 2010 9:16 pm

Vorrei rispondere a questa comunicazione.
Ho senti recentemente la versione di Terror e nn mi sembrava che avesse ftt qualcosa di male anzi ha addirittura avvertito un altro membro del clan(di cui nn fcc nome) dell'"avvenimento" di questa CW.
Insomma ragazzi non mi pare il caso chiamare uno del clan "Traditore" solo xkè ha cercato in qualche modod di ottenere l'appoggio di un clan per farci entrare in una delle federazioni più importante di MW2. Ma non è il ftt dell'avvenimento in se per se,il ftt è lo sbagliato comportamento rivolto a questo "suddetto" membro che è statoil primo a cercare di mandare avanti questo clan e soprattutto a crearlo.
Quindi mi ritiro a pensare sul da farsi..


Il Vostro Luciferus_ di quartiere.
Luciferus_
Luciferus_

Messaggi : 38
Data di iscrizione : 16.06.10
Età : 30
Località : Roma

https://www.youtube.com/

Torna in alto Andare in basso

Reclutazioni chiuse [Per un periodo da definire] Empty Re: Reclutazioni chiuse [Per un periodo da definire]

Messaggio  xRoxas-ToDx Mer Lug 07, 2010 9:22 pm

Benissimo..

Qui vengono raccontate le cose un pò come a gente vuole..

Ma va bene cosi ragazzi, tanto come si dice:

Uno più fa per voi, più gli sputate in faccia.

Sono io che sono andato con il clan AK [terzo team] Revolution.

Avevo deciso di aiutarli con una CW contro un clan abbastanza forte, mi ero fatto questo ragionamento:

Loro aiutano noi, noi aiutiamo Loro. No? o.ò

Ebbene, cosi è andata, io ho aiutato gli AK nella CW, con la convinzione, che loro c'aiutavano con le nostre CW, l'unico problema era che gli AK sono abbastanza conosciuti, e quindi perchè no? Farne entrare uno o due con un Account secondario? [COSA CHE NON HO PROPOSTO AGLI AK MA CONFIDATO A UN MEMBRO DEL NOSTRO CLAN CHE SI E' RIVELATO la solita merda..]

Comunque , lasciando i fatti personali fuori dalla questione [Fatti personali, inerenti a un giochetto per PLAYSTATION, pensate che serietà..]

Io ho deciso di troncare tutto, dato che qui:

I TEAM non sono rispettati, la GENTE è buona solo a parlare, e ci sono persone che dopo che ho tirato su un sito [ non parlo della grafica] un CLAN, [perchè L'HO FONDATO IO e sempre IO mi sono rimboccato le maniche cari ragazzi..] si azzardano addirittura a chiamarmi TRADITORE [T.R.A.D.I.T.O.R.E.] ma comunque, è un ragazzino che l'ha detto, e sono pronto a passarci sopra, il problema, è il fratello, di questo ragazzo, che chissà quante ne è riuscite a dire XD [alessio e skizzetto.]

Allora, dato che quando TUTTI i clan della federazione ci sputtanavano, e SOLO TERROR andava li a farci uno contro uno, con i migliori degli altri clan a batterli o essere battutto per far si che il nostro nome salga

ORA che il nostro nome arriva agli AK, voi cosa fate?

[anzi, LUI cosa fa?] prima dice, massi, fai tranquillo, gioca con gli AK e POI, cari ragazzi, mi sputtana contro tutto il clan.

Ah si, vi ricordo [anzi, TI ricordo] che anche se incoerente con le regole [perchè è vero, lo sono stato] lo facevo per il clan, e per questo, si può passare anche sopra, brutto idiota.. Dato che sei attaccato alle regole solo quando vuoi..

E mentre PESMANIAC si lamenta per le CW che non vengono svolte, [anche se do il culo per svolgerle e vincerle] E BELLAPETE mi manda a cagare dopo che ho provato a insegnare qualcosa del mio gioco [anche se scarso] a qualcuno..

Allora sapete che c'è?

Terror se ne lava le mani..

E perchè no, anche i piedi..

Ora, fate tutto da soli, ARRIVEDERCI.

[Le persone attaccate alle regole, lo fanno solo per cattiveria asd non per razionalità.. ]

E ora, chi mi ama, mi segua XD

Terror..[Quello che ha tirato su OGNI cosa.]
xRoxas-ToDx
xRoxas-ToDx

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 19.06.10
Età : 30
Località : molto molto lontano [Roma ù.ù]

Torna in alto Andare in basso

Reclutazioni chiuse [Per un periodo da definire] Empty Re: Reclutazioni chiuse [Per un periodo da definire]

Messaggio  Luciferus_ Mer Lug 07, 2010 9:31 pm

xTerrorOfDeathx ha scritto:Benissimo..

Qui vengono raccontate le cose un pò come a gente vuole..

Ma va bene cosi ragazzi, tanto come si dice:

Uno più fa per voi, più gli sputate in faccia.

Sono io che sono andato con il clan AK [terzo team] Revolution.

Avevo deciso di aiutarli con una CW contro un clan abbastanza forte, mi ero fatto questo ragionamento:

Loro aiutano noi, noi aiutiamo Loro. No? o.ò

Ebbene, cosi è andata, io ho aiutato gli AK nella CW, con la convinzione, che loro c'aiutavano con le nostre CW, l'unico problema era che gli AK sono abbastanza conosciuti, e quindi perchè no? Farne entrare uno o due con un Account secondario? [COSA CHE NON HO PROPOSTO AGLI AK MA CONFIDATO A UN MEMBRO DEL NOSTRO CLAN CHE SI E' RIVELATO la solita merda..]

Comunque , lasciando i fatti personali fuori dalla questione [Fatti personali, inerenti a un giochetto per PLAYSTATION, pensate che serietà..]

Io ho deciso di troncare tutto, dato che qui:

I TEAM non sono rispettati, la GENTE è buona solo a parlare, e ci sono persone che dopo che ho tirato su un sito [ non parlo della grafica] un CLAN, [perchè L'HO FONDATO IO e sempre IO mi sono rimboccato le maniche cari ragazzi..] si azzardano addirittura a chiamarmi TRADITORE [T.R.A.D.I.T.O.R.E.] ma comunque, è un ragazzino che l'ha detto, e sono pronto a passarci sopra, il problema, è il fratello, di questo ragazzo, che chissà quante ne è riuscite a dire XD [alessio e skizzetto.]

Allora, dato che quando TUTTI i clan della federazione ci sputtanavano, e SOLO TERROR andava li a farci uno contro uno, con i migliori degli altri clan a batterli o essere battutto per far si che il nostro nome salga

ORA che il nostro nome arriva agli AK, voi cosa fate?

[anzi, LUI cosa fa?] prima dice, massi, fai tranquillo, gioca con gli AK e POI, cari ragazzi, mi sputtana contro tutto il clan.

Ah si, vi ricordo [anzi, TI ricordo] che anche se incoerente con le regole [perchè è vero, lo sono stato] lo facevo per il clan, e per questo, si può passare anche sopra, brutto idiota.. Dato che sei attaccato alle regole solo quando vuoi..

E mentre PESMANIAC si lamenta per le CW che non vengono svolte, [anche se do il culo per svolgerle e vincerle] E BELLAPETE mi manda a cagare dopo che ho provato a insegnare qualcosa del mio gioco [anche se scarso] a qualcuno..

Allora sapete che c'è?

Terror se ne lava le mani..

E perchè no, anche i piedi..

Ora, fate tutto da soli, ARRIVEDERCI.

[Le persone attaccate alle regole, lo fanno solo per cattiveria asd non per razionalità.. ]

E ora, chi mi ama, mi segua XD

Terror..[Quello che ha tirato su OGNI cosa.]

Mi basta solo questo da fare...
Luciferus_
Luciferus_

Messaggi : 38
Data di iscrizione : 16.06.10
Età : 30
Località : Roma

https://www.youtube.com/

Torna in alto Andare in basso

Reclutazioni chiuse [Per un periodo da definire] Empty Re: Reclutazioni chiuse [Per un periodo da definire]

Messaggio  Alessio-SSL1900 Mer Lug 07, 2010 10:25 pm

Allora...da dove cominciare...
Bhè, premetto che quello che ha detto Manuel è per lo più vero, ma ci sono dei punti da chiarire.
1- Io non ti ho mai incoraggiato a fare una CW con gli AK, bensì ti ho messo in guardia dai problemi che si sarebbero venuti a creare, dissociandomi dalla tua scelta.
2- Nessuno ti ha sputtanato: Josi (Steven, se no se incazza xd), non so come, già sapeva. Il discorso è venuto fuori l'altra sera quando Steven doveva raccontare a Luciferus una frase nei suoi riguardi che tu avresti detto a Piero, poi stavo raccontando il fatto, senza fare il tuo nome, senza nominare il Clan a cui facciamo riferimento;
3- Io a mio fratello non ho detto proprio niente!;
4- Per quanto riguarda le regole, non c'è bisogno di scaldarsi tanto, visto che nessuno ti ha minacciato di sanzioni...e sì...amo le regole!
5- Io ho scritto che quello che facevi lo facevi per noi, solo che se ammazzi uno a fin di bene...non ti danno un premio...
6- e ultimo, non ti consiglio di lasciare il Clan, sti ragazzuli c'hanno bisogno di una guida...a meno che tu non voglia andare con gli =AK= (era una battuta non te la prende a male! xD

Edit: Tutto chiarito comunque....ah, come nomea, per il mio attaccamento alle regole, me potevate chiamà SCERIFFO! xD


Ultima modifica di Alessio-SSL1900 il Mer Lug 07, 2010 11:45 pm - modificato 3 volte.
Alessio-SSL1900
Alessio-SSL1900
Admin

Messaggi : 50
Data di iscrizione : 15.06.10
Età : 29
Località : Fonte Nuova, Roma

http://mrlclan.forum-attivo.com

Torna in alto Andare in basso

Reclutazioni chiuse [Per un periodo da definire] Empty Re: Reclutazioni chiuse [Per un periodo da definire]

Messaggio  xRoxas-ToDx Mer Lug 07, 2010 10:30 pm

Ah si ale? XD

e allora tuo fratello ha la palla di vetro? XD

e bellapete? o.ò come lo sapeva? XD lollo non ha parlato e steven neanche. L'unico sei tu -.- a menoche skizzetto non ha parlato, in quel caso, in dovere di fratello -.- io gli chiuderei la bocca, anche se come dicevo prima, skizzetto è un bimbo, lasciamolo fare.

Ak? Dove vado io, non ti riguarda, e anche se fosse che abbia sbagliato a infrangere le regole, non sta a te chiudere le reclutazioni, anche per questi motivi.

Non avevi detto che le decisioni si prendono di gruppo? XD

Bah, l'incoerente sarei io.

Una guida dici?

Ma hanno bellapete che è un fenomeno a guidare [dicono XD e ne dubito..]

E skizzettinho che ha la lingua lunga,

o il fenomenale alessio XD perchè non rimani con gli MrL XD c'è bisogno di qualcuno che sputtana la gente LOL
xRoxas-ToDx
xRoxas-ToDx

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 19.06.10
Età : 30
Località : molto molto lontano [Roma ù.ù]

Torna in alto Andare in basso

Reclutazioni chiuse [Per un periodo da definire] Empty Re: Reclutazioni chiuse [Per un periodo da definire]

Messaggio  Alessio-SSL1900 Mer Lug 07, 2010 10:44 pm

Ma sei scemo?! Su msn mi dici che abbiamo chiarito poi qua rilanci?
Che cavolo ne so io di chi ha detto a bellapete, se io ho discusso di sta cosa la sera del 6, la mattina del 7 fino alle 17 che cazzo ne so io chi ha potuto parlare e dire sta cosa a chi?!
Sta decisione è stata presa da 5-6 persone (e ti ripeto, il tuo nome non lo sapeva nessuno tranno Josi, al quale l'hai detto te, Io e Lorenzo...gli altri non sapevano di chi si parlava ne del clan in discussione) quelle con le quali stavamo facendo la privata la sera del 6 luglio...io ho solo proposto la chiusura delle reclutazioni, gli altri l'hanno approvata.
Poi perchè ti scaldi tanto di una battuta sugli AK...non è che c'è qualcosa sotto (altra battuta)...sai comincio a pensare che tu abbia colto l'opportunità per lasciare sto clan ritenuto "da Nabbi" per il clan di Piero...
E quando parlavo di una guida, si dicevo sul serio e mi riferivo proprio a te! Furbo!
Ah e poi scusami è...ma perchè commenti solo il fatto di mio fratello, e non anche gli altri 5 punti?!


Ultima modifica di Alessio-SSL1900 il Mer Lug 07, 2010 11:46 pm - modificato 2 volte.
Alessio-SSL1900
Alessio-SSL1900
Admin

Messaggi : 50
Data di iscrizione : 15.06.10
Età : 29
Località : Fonte Nuova, Roma

http://mrlclan.forum-attivo.com

Torna in alto Andare in basso

Reclutazioni chiuse [Per un periodo da definire] Empty Re: Reclutazioni chiuse [Per un periodo da definire]

Messaggio  xRoxas-ToDx Mer Lug 07, 2010 10:49 pm

Io su msn ho detto che con tuo fratello è tutto bene

e qui l'ho ripetuto..

Ah pure? XD

ora sono anche uno che se ne va per il clan di piero
dopo che a loro ho detto di no , per voi

Ale..

Ma non ti ci mando solo perchè siamo sul forum va..
xRoxas-ToDx
xRoxas-ToDx

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 19.06.10
Età : 30
Località : molto molto lontano [Roma ù.ù]

Torna in alto Andare in basso

Reclutazioni chiuse [Per un periodo da definire] Empty Re: Reclutazioni chiuse [Per un periodo da definire]

Messaggio  Alessio-SSL1900 Mer Lug 07, 2010 10:54 pm

Sai leggere...ho scritto "altra battuta!"
E non dire cazzate, che mi hai scritto su msn "ma chi se ne frega tanto è solo un gioco"...-.-
.
Alessio-SSL1900
Alessio-SSL1900
Admin

Messaggi : 50
Data di iscrizione : 15.06.10
Età : 29
Località : Fonte Nuova, Roma

http://mrlclan.forum-attivo.com

Torna in alto Andare in basso

Reclutazioni chiuse [Per un periodo da definire] Empty Re: Reclutazioni chiuse [Per un periodo da definire]

Messaggio  xRoxas-ToDx Mer Lug 07, 2010 11:09 pm

è solo un gioco riferendomi al clan, e una volta finito il gioco, si torna con i piedi per terra..

Questo è..

Forse dovresti staccare la play..
xRoxas-ToDx
xRoxas-ToDx

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 19.06.10
Età : 30
Località : molto molto lontano [Roma ù.ù]

Torna in alto Andare in basso

Reclutazioni chiuse [Per un periodo da definire] Empty Re: Reclutazioni chiuse [Per un periodo da definire]

Messaggio  Alessio-SSL1900 Mer Lug 07, 2010 11:19 pm

ci gioco si e no 1-2 ore al giorno, nemmeno tutti i giorni! -.- e poi sei te che hai offeso, io ero piuttosto calmo, nonostante gli insulti del tipo amico di merda e idiota!
Ti ripeto per me è chiarito, e nonostante gli insulti io te so amico...mo sta a te...e poi ti stai incazzando del fatto che rischi di essere preso di mira da gente che nemmeno conosci di persona...io me ne sarei fregato o avrei chiarito e basta, tutto come prima (come spero di aver fatto). Io ho semplicemente raccontato i fatti: se avessi voluto fare la Merda avrei scritto solamente che tu avevi fatto una CW con un'altro clan, senza dire che era per entrare in federazione...anzi avrei potuto fare di molto peggio, magari aspettare di entrare in federazione e poi riferire...MA QUESTO SAREBBE STATO USARTI, E IO STE COSE NON LE FACCIO, MI CONOSCI BENE...per il resto non potevo omettere il fatto dei doppi account: perchè se scopro un Pesmaniac, o un Josi che fanno una cosa simile avrei dovuto parlarne e se lo scopro da te no? questa sarebbe stata incoerenza!
Comunque penso che hai fatto del bene al clan, tranne un paio di cazzatelle, e visto che hai deciso di andartene...che te dico?!?!?...Ciao! Tanto tu un clan buono lo trovi, noi cercheremo di diventare migliori...Penso sarà Lollo a prendere in mano il clan, sperando che non ci lasci anche lui, senno stiamo freschi! xD
Ah e poi cazzo...ogni tanto viecce all'acquapiper, so 3 volte che te invito ma non vieni mai! lol!

Come dice Manu: Chi vuole lo segua...
Ma chi non vuole resti, che vogliamo crescere!
Alessio-SSL1900
Alessio-SSL1900
Admin

Messaggi : 50
Data di iscrizione : 15.06.10
Età : 29
Località : Fonte Nuova, Roma

http://mrlclan.forum-attivo.com

Torna in alto Andare in basso

Reclutazioni chiuse [Per un periodo da definire] Empty Re: Reclutazioni chiuse [Per un periodo da definire]

Messaggio  xRoxas-ToDx Gio Lug 08, 2010 12:54 am

Sono andato all'hydromania oggi con piero e stanzani pensa XD?

Ma pensa un pò XD

Qui finisce la conversazione...
xRoxas-ToDx
xRoxas-ToDx

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 19.06.10
Età : 30
Località : molto molto lontano [Roma ù.ù]

Torna in alto Andare in basso

Reclutazioni chiuse [Per un periodo da definire] Empty Re: Reclutazioni chiuse [Per un periodo da definire]

Messaggio  Alessio-SSL1900 Gio Lug 08, 2010 1:26 am

io invece gradirei che continuasse...hai preso la parte meno seria del discorso, comunque noi ci siamo andati ieri xD
Comunque ho saputo che hai deciso di restare, so contento...vabè come lo vedi domani un bel frappè?!?
Alessio-SSL1900
Alessio-SSL1900
Admin

Messaggi : 50
Data di iscrizione : 15.06.10
Età : 29
Località : Fonte Nuova, Roma

http://mrlclan.forum-attivo.com

Torna in alto Andare in basso

Reclutazioni chiuse [Per un periodo da definire] Empty Re: Reclutazioni chiuse [Per un periodo da definire]

Messaggio  xRoxas-ToDx Gio Lug 08, 2010 4:59 pm

bhuahuahua

xRoxas-ToDx
xRoxas-ToDx

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 19.06.10
Età : 30
Località : molto molto lontano [Roma ù.ù]

Torna in alto Andare in basso

Reclutazioni chiuse [Per un periodo da definire] Empty Re: Reclutazioni chiuse [Per un periodo da definire]

Messaggio  xRoxas-ToDx Gio Lug 08, 2010 4:59 pm

bhuahuahua

xRoxas-ToDx
xRoxas-ToDx

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 19.06.10
Età : 30
Località : molto molto lontano [Roma ù.ù]

Torna in alto Andare in basso

Reclutazioni chiuse [Per un periodo da definire] Empty Re: Reclutazioni chiuse [Per un periodo da definire]

Messaggio  Alessio-SSL1900 Gio Lug 08, 2010 11:16 pm

Ragazzi tutto strachiarito...amici come e più di prima!
Grazie per la cena Manu! lol!
Luciferus_ ha scritto:Vorrei rispondere a questa comunicazione.
Ho senti recentemente la versione di Terror e nn mi sembrava che avesse ftt qualcosa di male anzi ha addirittura avvertito un altro membro del clan(di cui nn fcc nome) dell'"avvenimento" di questa CW.
Insomma ragazzi non mi pare il caso chiamare uno del clan "Traditore" solo xkè ha cercato in qualche modod di ottenere l'appoggio di un clan per farci entrare in una delle federazioni più importante di MW2. Ma non è il ftt dell'avvenimento in se per se,il ftt è lo sbagliato comportamento rivolto a questo "suddetto" membro che è statoil primo a cercare di mandare avanti questo clan e soprattutto a crearlo.
Quindi mi ritiro a pensare sul da farsi..


Il Vostro Luciferus_ di quartiere.
Lollo [parlo di Luciferus_ per intendere tutti quelli che con me avevano deciso]...cambi idee abbastanza in fretta, soprattutto se io e Terror diciamo le stesse cose! Come IO prima di tutti gli altri l'ho ringraziato di aver mandato avanti la baracca e per avermi aiutato col forum fin ora [non vi preoccupate, tanto torna tra poco], come mi sono scusato del fatto che mio fratello gli abbia dato del Traditore, ma ha sempre 10 anni e Manu da mo che l'ha perdonato, come IO ho detto che in parte era per tutto il clan...ma in parte non era per tutti quelli del clan, come VOI siete stati d'accordo con ME sul chiudere le reclutazioni! Ah...e tanto per chiarire, Terror aveva avvertito ME, così si scopre anche l'ultimo pezzo del puzzle! E con questo spero di aver chiarito con tutti quelli che non siano Manuel, perchè IO e LUI, dà mo che s'eravamo chiariti! lol!

Il vostro "SCERIFFO" [Dopo quella cosa sulla mia mania per le regole...voglio sta nomea!]

Argomento chiuso...come le reclutazioni xD (ancora da vedere!)


Ultima modifica di Alessio-SSL1900 il Ven Lug 09, 2010 12:32 pm - modificato 2 volte.
Alessio-SSL1900
Alessio-SSL1900
Admin

Messaggi : 50
Data di iscrizione : 15.06.10
Età : 29
Località : Fonte Nuova, Roma

http://mrlclan.forum-attivo.com

Torna in alto Andare in basso

Reclutazioni chiuse [Per un periodo da definire] Empty Re: Reclutazioni chiuse [Per un periodo da definire]

Messaggio  xRoxas-ToDx Ven Lug 09, 2010 12:27 pm

Ebbene dopo tante discussioni, tutto sembra lentamente chiarirsi..

Diciamo che infondo è stata tutta una stronzata, e che se si è persone razionali, la cosa si risolve.

Una cosa però mi fa strano alla fine di questa, non comprendo perchè le persone cambiano idee cosi in fretta..

Non è successo niente -.- tutto tranquillo, tutto bene, è tornato tutto come prima.. L'incoerenza dei Player e dei Mmebri, non è affar' mio.

Semplicemente, ricordatevi..

Le bugie hanno le gambe corte, e a terror piace molto mettere in mutande le persone..

A buon intenditor..

[Il vostro terriccio della morte]
xRoxas-ToDx
xRoxas-ToDx

Messaggi : 39
Data di iscrizione : 19.06.10
Età : 30
Località : molto molto lontano [Roma ù.ù]

Torna in alto Andare in basso

Reclutazioni chiuse [Per un periodo da definire] Empty Re: Reclutazioni chiuse [Per un periodo da definire]

Messaggio  Alessio-SSL1900 Ven Lug 09, 2010 12:34 pm

xTerrorOfDeathx ha scritto:Ebbene dopo tante discussioni, tutto sembra lentamente chiarirsi..

Diciamo che infondo è stata tutta una stronzata, e che se si è persone razionali, la cosa si risolve.

Una cosa però mi fa strano alla fine di questa, non comprendo perchè le persone cambiano idee cosi in fretta..

Non è successo niente -.- tutto tranquillo, tutto bene, è tornato tutto come prima.. L'incoerenza dei Player e dei Mmebri, non è affar' mio.

Semplicemente, ricordatevi..

Le bugie hanno le gambe corte, e a terror piace molto mettere in mutande le persone..

A buon intenditor..

[Il vostro terriccio della morte]

Ah! E tanto per chiarire, gli ultimi 2-3 passaggi, non erano riferiti a ME! lol!

Argomento chiuso [DEFINITIVAMENTE]
Alessio-SSL1900
Alessio-SSL1900
Admin

Messaggi : 50
Data di iscrizione : 15.06.10
Età : 29
Località : Fonte Nuova, Roma

http://mrlclan.forum-attivo.com

Torna in alto Andare in basso

Reclutazioni chiuse [Per un periodo da definire] Empty Re: Reclutazioni chiuse [Per un periodo da definire]

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.